Al Saroli Club sono arrivati

Triathlon & Running

Siamo una squadra di Triathlon e Running.

Siamo affiliati alla FITRI con la nostra squadra di Triathlon, e alla FIDAL per il Podismo, alla CSAIN per il Ciclismo e alla FIN per il Nuoto con altre nostre società satelliti.

La scuola è equamente divisa tra Triatleti e Podisti, strutturata per seguire la preparazione per gare di Endurance (Ironman, Half Ironman, Maratona e Mezzemaratona), per le distanze più brevi (10 km), o per i primi approcci al Triathlon (Distanze Sprint e Olimpiche).

Che tu sia un Triatleta, un Podista, un Ciclista o addirittura un Nuotatore, da noi puoi trovare un piano d’allenamento mirato e personalizzato per migliorare le tue performance o iniziare nuovi percorsi sportivi.

Il Team Sport del Saroli Club “Le Tigri” vi offre la possibilità di praticare i numerosi sport presenti all’interno del circolo, quali: tennis, triathlon, running, sport acquatici.

Maurizio Randolfi

Direttore Sportivo

Istruttore FITRI dal 2019.
Ha partecipato a 4 Ironman (Amburgo, Zurigo, Spagna e Italia), sei Half Ironman nazionali ed esteri, una trentina tra Sprint e Olimpici, una decina di Duathlon, una decina di Maratone (tra cui NY), tre Ultramaratone e una “100 km del Passatore”, tre Regionali e Italiani di nuoto e una decina di Granfondo nazionali. Scende in campo con le sue Tigri anche in gara seguendo i suoi Atleti ovunque, per non farli mai sentire soli.

Nickname: Iron Meat Butcher.

Francesco Gaspari

General Manager

Ha iniziato a praticare sport a 3 anni. Da agonista, ha ottenuto risultati nazionali e internazionali con il tennis e il judo. L’incontro con l’atletica è stato al liceo, con il salto in alto e corsa su pista, per poi partecipare a diverse maratone. Oggi il Triathlon unisce alla corsa la sua passione per la bici e il nuoto. Lo sport da sempre completa le sue giornate.

Nickname: Fragas.

Maurizio Rasile

Coordinatore Run

Ha sempre praticato sport fin da ragazzino, (basket, pallavolo, canoa, bmx) fino all’incontro con l’atletica leggera: è cresciuto come mezzofondista sulle piste rosse! E’ ritornato dopo tanti anni alla corsa, dedicandosi all’Endurance. Gli piace mettere a disposizione la sua esperienza e conoscenza, e organizzare le uscite d’allenamento con le Tigri e con chi ha piacere a praticare sport in compagnia.Ed ora sti iniziando l’avventura del Triathlon!

Nickname: Mauras.

Fabio Marianecci

Race Manager

Alessandro Galeazzi

Coordinatore Bike

Un triatleta che combatte non contro gli avversari ma contro se stesso e contro i suoi limiti.

Romolo Batazza

Main Sponsor

ALLENAMENTI INDIVIDUALI

Il Coach segue singolarmente ogni atleta, con delle schede per lo più unificate ma con richiami customizzati all’occorrenza.

Il suo è un obiettivo forte e d’impatto, in quanto in breve tempo riesce a portare anche i neofiti a stati d’avanzamento incredibili, merito della passione e dell’impegno che ci mette e che trasferisce ai suoi Atleti.

Nello specifico,  ogni settimana riceverete tabelle di marcia (non banali tabelle d’allenamento), perché con lui si inizia un percorso lungo e difficile, ma che vi porterà verso qualsiasi “finish line” voi vogliate varcare.

Ve lo possiamo garantire, il Coach Randolfi non vi lascerà mai soli…

ALLENAMENTI DI GRUPPO

PODISMO:
mercoledì e venerdì pomeriggio allo Stadio delle Terme di Caracalla di Roma e presso la sede di Castel Gandolfo. La domenica un nostro Coordinatore organizza un’uscita di gruppo in base al piano d’allenamento.

CICLISMO:
martedì rulli anche in compagnia virtuale e nel fine settimana si organizza una uscita di gruppo con il nostro Coordinatore, sempre in base al piano d’allenamento dato. Oppure con la nostra squadra di Ciclismo per allenamenti più impegnativi.

NUOTO:
ciascuno nella propria piscina di riferimento, segue i piani d’allenamento personali e, una volta ogni 15 giorni, ci si allena tutti insieme in una piscina convenzionata. Durante la stagione organizziamo anche uscite collettive in acque libere (lago o mare).

COMBINATI:
sono tutti organizzati e coordinati dal nostro Coach. Nel periodo invernale Corsa-Bici e, nel periodo caldo, allenamento alla triplice con l’inserimento del nuoto. Tutto strutturato e in piena sicurezza.

Vuoi unirti a noi? Il primo passo è contattare il Coach Randolfi.

Non si tratta solo di iscriversi a una Scuola,
DIVENTARE UNA TIGRE È SCEGLIERE UN PERCORSO SPORTIVO AMBIZIOSO. 

Per questo è importante un primo contatto personale con il nostro Coach: insieme capirete se allenarvi con noi può fare al caso vostro.